Super Rosberg: è in pole. 3° Kimi, Vettel parte 7°

Sky Sport SPORT

Con uno stratosferico 1'30''647, ll leader del Mondiale partirà davanti a tutti nel GP del Giappone. Hamilton 2° a un soffio (13 millesimi il gap). Poi le Ferrari, molto vicine alle Mercedes. Seb 4°, dovrà scontare una penalità dopo il GP della Malesia ... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vettel perde per una volta la smorfia amara delle ultime gare e si gode il momento. Una Ferrari così veloce su una pista difficile come Suzuka non se la aspettava nessuno. (Autosprint.it)

Raikkonen di solito molto misurato nelle parole ha lasciato intendere che la Ferrari vista a Suzuka può ambire a qualcosa più dell'ultimo gradino del podio: "La velocità c'è e non credo che possa sparire all'improvviso". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Raikkonen, così, sarà costretto a partire dall'ottava posizione. 9 ottobre 2016 ... (Motori Fanpage)

Alessandro BucciF1 Sport Piloti plurititolati che mandano a quel paese giovani colleghi a bordo di vetture scarsamente competitive nelle fasi di doppiaggio. (f1sport.it)

Alessandro BucciF1 Sport Intervista al plurititolato protagonista GT Thomas Biagi sui temi attuali della F1 e sulla sua nuova avventura con le vetturre Thomas Biagi: “Non condanniamo troppo Verstappen”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

0. commenta. (Gazzetta di Parma)