Caso Yara, i giudici: "Da Bossetti omicidio di inaudita gravità per avances sessuali"

Tiscali.it INTERNO

Omicidio di inaudita gravità. Così i giudici di Bergamo definiscono il delitto compiuto da Massimo Bossetti, condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio. "L'anteatta regolarità di vita e l'incensuratezza, uniche ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BERGAMO - Bossetti è colpevole e il Dna parla chiaro e secondo i giudici rappresenta una prova scientifica inossidabile a cui si aggiungono tutti gli elementi di ... L'omicida attuò un piano sadico e crudele dopo le advance respinte. (DazebaoNews)

In più l'aggravante delle sevizie e della crudeltà "disvela l'animo malvagio" del muratore di Mapello, e parlano di "crudeltà" sia "in termini soggettivi e morali di appagamento dell'istinto di arrecare dolore" che "di assenza di sentimenti di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A disvelare l'animo malvagio sono, secondo i giudici, l'aggravante della sevizia e crudeltà. (Mondo TiVu)

E spiegano che l'aggravante della sevizia e crudeltà "disvela l'animo malvagio" dell'imputato. "Le sevizie in termini oggettivi e ... (Rosa Rossa)

Per i giudici, che hanno condannato Bossetti all'ergastolo, "è ragionevole ritenere che l'omicidio sia maturato in un contesto di avances a sfondo sessuale, verosimilmente respinte dalla ragazza, in grado di scatenare nell'imputato una reazione di ... (Mondo TiVu)

Sono state depositate le motivazioni della sentenza con la quale i giudici della Corte d'assise di Bergamo hanno condannato all'ergastolo, il primo luglio scorso, Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, 13 anni, scomparsa da Brembate di ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)