Netflix: nuovo progetto con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: sigla un accordo con Netflix. Leggi anche: Tutti gli anelli di Jennifer Lopez: quanto costano?

Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez.

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer

Non si tratta della prima collaborazione tra Netflix e Jennifer Lopez che, infatti, già in passato avevano unito le forze per The Mother, thriller diretto da Niki Caro e scritto da Misha Green. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente” E chi può insegnarlo se non la bellissima Jennifer Lopez, professionista vera in diversi campi dello spettacolo. (BlogLive.it)

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma Ben non ha cambiato opinione. I due hanno sempre mantenuto dei buoni rapporti in tutti questi anni (ben 17) in cui sono stati distanti (DiLei)

La cantante “si muoverà tra Los Angeles e gli Hamptons quest’estate, ma Los Angeles sarà la sua base. Ben Affleck con la madre di Jennifer Lopez a Las Vegas. Ben Affleck, nel frattempo, è stato avvistato assieme alla madre di Jennifer, Guadalupe Rodriguez, a Las Vegas. (LaPresse)

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Come rilanciato dal magazine Deadline, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha dato vita a una partnership con Netflix tramite la società Nuyorican Productions Condividi:. La cantante, attrice, produttrice, ballerina e modella ha firmato un accordo con la piattaforma di streaming per la produzione di contenuti, stando a quanto riportato da Deadline. (Sky Tg24 )

Anche il gossip di oggi è arrivato da una fonte, che a People ha spifferato il prossimo trasferimento di Jennifer Lopez a Los Angeles. Evidentemente il motivo che ha spinto Jennifer Lopez a prendere questa decisione è forte, anzi fortissimo visto che lasciando Miami i suoi figli vivrebbero lontani dal padre. (Gossip e TV)