Elkann si commuove, "Sergio un amico"

Adnkronos ECONOMIA

"Caro amico, va in pace". Si è concluso così, accompagnato da un lungo applauso il saluto che il presidente di Fca, John Elkann, commosso, ha voluto rivolgere all'ex ad, Sergio Marchionne, nella celebrazione eucaristica celebrata in Duomo a Torino per ricordare l'ex manager scomparso lo scorso 25… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande folla in occasione della Messa per ricordare l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, scomparso il 25 luglio. Particolarmente commosso l'intervento di John Elkann, presidente Exor, Fca e Ferrari (Auto.it)

«In un’occasione come questa non si può che parlare della vita, delle varie forme in cui la vita di manifesta, ti scopre, ti sorprende. (La Stampa)

John Elkann ha rivolto parole colme d'affetto all'ex numero 1 di FCA, mancato il 25 luglio scorso (FormulaPassion.it)

Tutto il Gotha dell’economia italiana s’è dato appuntamento stamattina al Duomo di Torino, per la cerimonia solenne dedicata all’ex amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne, scomparso in Svizzera il 25 luglio scorso. (La Stampa)

A commemorare Sergio Marchionne al Duomo di Torino c'erano le più alte cariche della finanza e della politica italiana. (TorinoToday)

Erano presenti i vertici dell'economia italiana accanto alla… Il ricordo, il rispetto, il talento. (Avvenire)