Milano, tunisino si scaglia con un cacciavite contro la ex compagna ferendola al volto: follia davanti la Conad di Corvetto

Milano, tunisino si scaglia con un cacciavite contro la ex compagna ferendola al volto: follia davanti la Conad di Corvetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Aggressione choc davanti a un supermercato a Milano. Un tunisino ha aggredito l'ex convivente italiana, ferendola in modo grave al volto con un cacciavite e facendola finire in ospedale in gravi condizioni: il responsabile, 54 anni, è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. E' accaduto nella (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

In quel momento stava passando una pattuglia della polizia locale che ha notato il parapiglia e le urla dei presenti: gli agenti sono riusciti a fermare l’aggressore, un 54enne di origini tunisine. L’uomo l’avrebbe colpita sul volto con ripetuti fendenti, fino a ferirla gravemente ad un occhio. (Virgilio)

L’ha colpita con un cacciavite in testa, vicino a un occhio. Almeno dieci volte. È l’aggressione che si è consumata a Milano in corso Lodi, all’angolo con via Polesine, ai danni di una donna. L’autore è l’ex convivente: l’uomo ha sferrato l’attacco mentre la moglie era al supermercato con un’amica. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda La donna di 43 anni, italiana, è stata colpita vicino all'occhio ed è stata portata in ospedale in gravi condizioni. L'episodio di violenza è avvenuto fuori da un supermercato di Milano in corso Lodi, dove lei si trovava in compagnia di un'amica, e a tenere quel cacciavite tra le mani era l'ex convivente di 54 anni, che è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale. (Leggo.it)

Milano, aggredisce la ex fuori dal supermercato e la colpisce al volto con un cacciavite: arrestato dalla polizia locale

Ha aggredito l'ex convivente italiana davanti a un supermercato di Milano, ferendola in modo grave al volto con un cacciavite e facendola finire in ospedale in gravi condizioni: il responsabile, un tunisino di 54 anni, è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. (il Giornale)

Milano – L'aggressione davanti all'entrata della Conad di Corvetto, tra corso Lodi e via Polesine. Il sangue, le urla e l'intervento della polizia locale. (Il Giorno)

Il tutto è successo al Conad di corso Lodi, a Milano, all'incrocio con via Polesine. Ma è subito stato bloccato da una pattuglia della polizia locale di passaggio, che ha arrestato l'uomo per maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. (Corriere Milano)