Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: definite le cifre

Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: definite le cifre
Footballnews24.it SPORT

Cifre più ridotte rispetto a quelle che Sarri percepiva alla Juventus, ma comunque identificative in merito alle aspettative nei suoi confronti

Il 6-2 finale dice tutto sulle poche speranze di qualificazione, mentre in campionato la formazione di Fonseca ha tirato i remi in barca da tempo.

Le cifre del contratto appaiono ben definite, con la Roma disposta a offrire un biennale da 4 milioni a stagione. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca dovrà fare a meno di metà squadra per le prossime partite. La sconfitta per 6-2 in casa del Manchester United non ha fatto altro che contribuire a rendere questo periodo ancora peggiore. (notiziecalciomercato.eu)

Gli incontri tra Ramadani, e Tiago Pinto, general manager giallorosso, hanno portato a una soluzione positiva della trattativa. La proprietà giallorossa ha valutato varie candidature per poi decidere di puntare sul tecnico toscano capace di abbinare un gioco esteticamente valido, come è capitato a Napoli, ai risultati, come è avvenuto a Londra sponda Chelsea (con l’Europa League messa in bacheca) e alla Juventus (con lo scudetto di un anno fa, che non era poi così scontato visto com’è andata con il suo successore in panchina) (Sportpress24.com)

a storia di Paulo Fonseca e della Roma è destinata a finire, e non nel migliore dei modi. Complice la disfatta europea a Manchester e un finale di stagione che non si prospetta idilliaco, anche se l'esonero dell'allenatore non è imminente perché mancherebbe un'alternativa, è ormai solo questione di tempo e le strade si divideranno. (CalcioNapoli24)

Futuro Sarri, ecco quando incontrerà la Roma

Calciomercato Roma, una big fa sul serio su un tuo talento. La Roma non molla Gonzalo Villar. La Roma rimane fiduciosa (La Notizia Sportiva)

Fonseca, contatti anche con Nizza e Leeds. ROMA FEMMINILE – 0-0 tra Roma e Milan, che si rivedranno in finale di Coppa Italia (Siamo la Roma)

Non è certo un mistero infatti, che il tecnico toscano sia vicinissimo alla Roma per prendere il posto di Paulo Fonseca alla fine di questa stagione. Maurizio Sarri, predecessore di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus e ultimo allenatore bianconero in grado di vincere lo scudetto, sta per trovare una nuova sistemazione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr