Repubblica, Azzi commenta: "Ancora aperte le ferite della scorsa stagione ,ma il poker di Osimhen è un raggio di luce"

Spazio Napoli SPORT

Il noto giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter la prima uscita del Napoli di Luciano Spalletti.

Ecco quanto evidenziato:. "È iniziata la lunga strada del Napoli per fare pace con i suoi tifosi, tra gol (12) e messaggi tardivi di scuse.

IL POST:. È iniziata la lunga strada del #Napoli per fare pace con i suoi tifosi, tra gol (12) e messaggi tardivi di scuse. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7" - Leggi la news, CLICCA ! Ma deve partire Pinamonti - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è una squadra forte e ne sono consapevole, ma bisogna lavorare tanto per mettere in difficoltà il mister" È un onore essere allenato da un allenatore come Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo, è un piacere imparare da uno come lui. (CalcioNapoli24)

I due attaccanti del club azzurro hanno commentato via social la prima uscita stagionale della squadra, in amichevole, a Trentino. Il Napoli ha disputato quest'oggi la prima partita ufficiale dell'era Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per riuscire a ritagliarsi delle opportunità» È un onore essere allenati da lui. (IlNapolista)