Porte aperte a Siracusa alla nuova concessionaria Volkswagen Sergio Tumino

Siracusa News ECONOMIA

A breve disponibile la Id.3 1st, mentre la primavera 2020 segnerà il debutto della Id.4X, Suv elettrico compatto.

Riprende vita così la vecchia struttura abbandonata da anni che oggi invece risplende di luce nuova.

Auto per ogni esigenza, dalla city car al Suv, con la T-Roc che resta la più desiderata del momento ma il futuro si chiama “elettrico”, con i modelli 100% elettrici.

Da sabato scorso si sono ufficialmente aperte le porte nella nuova concessionaria Volkswagen Sergio Tumino di Siracusa, sulla strada per Floridia (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altri media

La maggior parte dei rimanenti 6 milioni di veicoli sarà invece basata sulla piattaforma PPE (High Performance Platform). Interni di Volkswagen ID.3: foto. In sostanza il Gruppo VW ha rilanciato il suo piano green: che prevede il lancio di 75 modelli elettrici entro il 2029, in dieci anni. (Auto.it)

Ha poi aggiunto rafforzando il concetto“Questo contribuisce a integrare ancor di più i veicoli nell’Internet of Everything, aumentando comfort, funzionalità e sicurezza delle auto elettriche“. La similitudine si rafforza ancora con i server centrali che saranno il cuore delle automobili elettriche Volkswagen ID . (SicurAUTO.it)

Il Gruppo continuerà a perseguire obiettivi strategici per il rapporto investimenti e il rapporto costi di ricerca e sviluppo. “Il Gruppo Volkswagen rimane molto solido di fronte a condizioni economiche sempre più difficili. (Investire Oggi)

Il gruppo Volkswagen ha rivisto al ribasso le prospettive di crescita, di utile operativo e vendite, a medio termine, citando il rallentamento dell'economia globale. Lo scorso mese, la casa automobilistica aveva già tagliato le previsioni sui volumi di vendita per il 2019. (Il Messaggero)

Alla base del sistema di illuminazione intelligente di Volkswagen ID.3 c’è una striscia LED che attraversa l’abitacolo e cambia colore o intensità a seconda del messaggio che desidera inviare. La casa automobilistica di Wolfsburg ha ha sviluppato l’interno della Volkswagen iD. (Autotoday)

Una linea di produzione dedicata. A detta di Diess, inoltre, lo stesso accumulatore svolge un ruolo fondamentale nell’aumentare la rigidità della struttura su cui è costruita la vettura. (l'Automobile - ACI)