Donnarumma: "Con Buffon ho un bellissimo rapporto, lo seguo perché voglio imparare"

Rosa Rossa SPORT

Così Gianluigi Donnarumma, in un'intervista esclusiva a Raisport, racconta queste prime volte a Coverciano, al fianco dell'illustre collega. "Quando andavo alle scuole medie, mi hanno messo questo soprannome. Mio padre mi dice sempre 'né tatuaggi né ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan lo ha portato alla ribalta del grande calcio a nemmeno 17 anni di età nella scorsa stagione. Il suo rendimento è cresciuto partita dopo partita, e quest'anno Gianluigi Donnarumma sembra avere ricominciato da dove aveva finito. (CalcioWeb)

MILAN NEWS – Gianluigi Donnarumma è ormai entrato in pianta stabile nel gruppo della Nazionale. Ovviamente il 17enne ... (MilanLive.it)

A farlo è Gianluigi Donnarumma, destinato a dominare nel proprio ruolo la scena italiana e non solo, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana. "Con Buffon ho un bellissimo ... (Il Ponente)

Donnarumma un anno fa di ... di Alessio Morra. (Calcio Fanpage)

E non ha tatuaggi né orecchini, come racconta ai microfoni di Raisport: "I tatuaggi?" "Quando andavo alle scuole medie, mi hanno messo ... (CataniaLiveNews)

Non solo Locatelli, Calabria o Donnarumma, il settore giovanile del Milan è pronto a sfornare altri talenti, come afferma Filippo Galli Il settore giovanile del Milan potrebbe tornare a essere un fiore all'occhiello per i rossoneri, lo dice anche il responsabile Filippo Galli, per il quale Calabria o... (Calcio News 24)