SNAI in appello contro la sentenza della Corte dei Conti

La Stampa ECONOMIA

SNAI prende atto della sentenza n. 214/2012 emessa della Corte dei Conti, Sezione Giurisdizionale per la Regione Lazio, e depositata lo scorso 17 febbraio. La sentenza riguarda il giudizio di responsabilità amministrativa promosso dal Procuratore ... (La Stampa)

Su altri giornali

La AVM Computersysteme Vertriebs GmbH annuncia il nuovo FRITZ!Box 3270. Dispositivo sviluppato per la rete domestica multimediale, il FRITZ!Box 3270 è la soluzione ideale per chi... (4News.it)

Lottomatica farà appello contro la sentenza di primo grado della corte dei conti del Lazio che la condanna, insieme ai dieci concessionari in relazione alla gestione degli apparecchi da intrattenimento. (Virgilio)

Lottomatica e Sisal annunciano ricorso Dura condanna da parte della Corte dei conti del Lazio a dieci concessionari di slot machine: ... (businesspeople.it)

Avrebbe compiuto... (Milano Today)

Le due concessionarie italiane sono state condannate venerdì scorso in primo grado a pagare multe rispettivamente da 100 e 210 milioni di euro - Il caso riguarda l'istallazione illegale di macchine videopoker fra il 2004 e il 2006. (FIRSTonline)

Lottomatica Videolot Rete annuncia di voler presentare di ricorso in appello contro la sentenza della Corte dei conti che prevede il pagamento complessivo di 2,5 miliardi di euro da parte di tutti i concessionari per la gestione delle new slot. (Teleborsa)