Times – Real, rivolta anti-Conte. In 10 a Perez: “Se lo prendi, andiamo via”

fcinter1908 SPORT

Sergio Ramos aveva già riservato una frecciata a Conte quando nel 2018 era stato accostato alla panchina della nazionale spagnola

Ma sul mancato matrimonio tra Conte e Real ha giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra.

Lo spogliatoio del Real Madrid ha posto il veto sull'arrivo di Antonio Conte.

L'ex tecnico dell'Inter era stato contattato. Redazione1908. Lo spogliatoio del Real Madrid ha posto il veto sull'arrivo di Antonio Conte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Getty Images. Il 'Times' non fa i nomi dei ribelli, ma è certo che sul mancato matrimonio tra Conte e Real abbia giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra. Secondo il quotidiano britannico, Florentino Perez ha avviato e poi chiuso la trattativa con l'ex allenatore dell'Inter perché gran parte dello spogliatoio si è messo di traverso. (Sport Mediaset)

Questa volta non c'entrano le richieste esagerate e fuori dal mondo rispetto alla congiuntura economica. All'ex ct nemmeno è stato lasciato il tempo di affacciarsi sull'uscio e salutare. (Sport Fanpage)

Ma già qualche anno fa Sergio Ramos si era espresso con parole dure relativamente ad un possibile arrivo di Conte Conte - Real, i giocatori dicono di no. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte osteggiato dai calciatori del Real Madrid: "In 10 da Perez per avvertirlo", il precedente con Sergio Ramos

Il gran rifiuto dello spogliatoio Blancos, che avrebbe posto il veto su un’eventuale arrivo dell’allenatore leccese. Quest’ultimo ha lasciato bei ricordi a Madrid e ha trovato l’apprezzamento dei giocatori e di tutto l’ambiente madrileno (Chiamarsi Bomber)

Sarebbero stati giocatori molto importanti e di peso a far valere questa volontà sulla società madrilena. Conte era uno dei candidati per la panchina del Real Madrid dopo l’addio all’Inter, ma secondo il quotidiano inglese The Times sarebbero stati gli stessi giocatori a non volerlo. (Inter-News)

Massimiliano Allegri e quei vecchi problemi con le scommesse: nel mirino dell'antiriciclaggio, un grosso guaio? E chissà che non stia pensando di aver sbagliato a lasciare il club nerazzurro così in fretta, pochi giorni dopo aver vinto lo scudetto. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr