Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la presunta bestemmia. Si apre il caso: ora rischia la squalifica?

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e la presunta bestemmia. Si apre il caso: ora rischia la squalifica?
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Non ci resta che attendere venerdì 17 settembre per la seconda puntata del Grande Fratello Vip

A poche ore dal ‘caso Soleil Sorge‘, ecco un’altra presunta bestemmia da parte di uno dei 22 protagonisti del Grande Fratello Vip 6.

Un’espressione molto simile era stata pronunciata lo scorso anno da Denis Dosio, poi costretto ad abbandonare il gioco.

Ecco che allora a Katia potrebbe toccare la stessa sorte anche se, quest’anno, il regolamento è più morbido. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così durante un’intervista a Io e Te aveva svelato anche le problematiche per il diaframma. Le conseguenze coinvolgono anche l’attività di cantante. Katia Ricciarelli continua ad essere un punto di riferimento per i cantanti lirici. (Mezzokilo)

Anche in questa nuova edizione dello show Sabrina Ferilli sarà vittima degli scherzi della sua grande amica Maria De Filippi. La cucina del Ristorante Parioli, in via Felice Casati 45 a Milano, è quella della tradizione italiana, con tanti piatti tipici Romani, e non solo. (Liberoquotidiano.it)

Il web protesta: la vuole fuori dalla casa più spiata d’Italia. Katia Ricciarelli è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli si è lasciata scappare qualche parola di troppo al Grande Fratello Vip. (Yeslife)

Gf Vip, "Katia Ricciarelli ha bestemmiato": disastro a tempo record, gelo a Mediaset

TELEVISIONE Gf Vip, Manuel Bortuzzo: «Voglio dimostrare che sono una. Giovedì 16 Settembre 2021, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 10:38. Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto. (Il Messaggero)

Sembra proprio che Katia Ricciarelli si sia già cacciata nei guai e per la sua nuova avventura potrebbe esserci già una sanzione. La sua avventura con il Grande Fratello Vip è iniziata da pochissimo, ma sembra che la Ricciarelli si sia già cacciata nei guai. (DirettaNews.com)

Durante una conversazione con gli altri coinquilini del programma di Canale 5, la Ricciarelli si è lasciata sfuggire un "dio buono". È iniziato da un giorno già sono usciti due articoli su presunte bestemmie", scrive invece un ragazzo mentre un altro gli fa eco: "É un intercalare toscano" (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr