Marvel: Disney svela la nuova timeline ufficiale del MCU. E ci sono "sorprese" per Loki

Marvel: Disney svela la nuova timeline ufficiale del MCU. E ci sono sorprese per Loki
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Al loro fianco anche Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman ed Eugene Cordero.

Disney+ posiziona l’avventura del personaggio di Tom Hiddleston tra Avengers: Endgame e WandaVision: in un certo senso, almeno cronologicamente parlando, si tratta della prima serie del MCU.

Con il finale di Loki ( la nostra recensione) Disney+ ha rivelato la timeline ufficiale dell’Universo Cinematografico Marvel, ordinando cronologicamente sulla base degli eventi – e dunque non della release, sebbene spesso le due cose coincidano – tutti gli show e le serie tv che compongono il MCU. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

E magari potrebbe replicare il successo commerciale del Baby Yoda di un’altra serie tv di Disney+, The Mandalorian Altri membri del gruppo sono già apparsi sotto varie forme: Cassie Lang/Stature nei film di Ant-Man, Tommy/Speed e Billy/Wiccan in Wandavision, Elijah Bradley/Patriot in The Falcon and the The Winter Soldier. (Fumettologica)

Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto! (BadTaste.it)

Marvel, una star di Endgame che detesta l'MCU aveva rifiutato il film: «Lasciatemi in pace»

Loki Kate Herron non tornerà nella stagione 2. Con l’ultima puntata di Loki uscita mercoledì scorso abbiamo scoperto ufficialmente che la serie tornerà con una seconda stagione in una data/anno non ancora ben definiti. (Nerdmovieproductions)

Come mai alla fine lo abbiamo visto nel film? Anche quando si tratta di mega produzioni come i film degli Avengers. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr