Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: "Desidero che tutti sentiate la gioia"

La Luce di Maria ESTERI

Ma molto dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a realizzarlo per davvero.

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi ci dice esattamente all’opposto dei continui messaggi che ci bombardano attraverso i media, i social e che ci inducono ad anelare sempre a qualcosa in più, senza essere mai contenti. (La Luce di Maria)

Ne parlano anche altre testate

Anticipazioni per “Sulla via di Damasco” del 20 giugno alle 8.45 su Rai 1: “Medjugorje dopo 40 anni“. Su Rai2 l’esperienza dello scoutismo. Medjugorje compie 40 anni. Era il 24 giugno del 1981 quando un gruppo di ragazzi di questo paese sperduto vide una figura femminile luminosa. (La Notizia.net)

Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. Preghiera di consacrazione. (consigliamo di recitarla anche consultando il proprio sacerdote). (Papaboys 3.0)

“Cari sacerdoti, cari amici in Cristo,. desidero salutarvi tutti di cuore. in questa nostra unione nella preghiera. Ecco cari amici, questo è stato il contenuto dell’apparizione (Papaboys 3.0)

“Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. Medjugorje Medjugorje. (korazym.org)

E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. La mattina dopo ci siamo incontrati: eravamo soli e in mezzo ad altre cose il nostro papa mi ha detto: “Se io non fossi Papa, già sarei venuto a Medjugorje. (Papaboys 3.0)

Preghiera a Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)