Valentino Rossi, la grande vittoria a Mugello nel 2004 | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

Un Gran Premio che forse, con esito diverso, avrebbe cambiato quella fase cruciale della carriera e quindi della legacy di Valentino Rossi.

L’ultimo ostacolo per Valentino Rossi è quello di passare indenne alla staccata, ancora bagnata, di curva 1 all’ultimo giro

Brad Pitt, anni fa, disse: «Darei tutto per essere come Valentino Rossi».

L’inizio della stagione 2004. Ma per rendere ancora più credibile la bontà della sua folle scelta, Valentino Rossi aveva bisogno di candidarsi in modo concreto alla vittoria del campionato (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altri media

Non era mai stato prima a Eicma, alla Fiera del Ciclo e del Motociclo, come si chiamava una volta. Come una “Rock Star”. 25 anni dopo è tutto differente: Valentino Rossi è lo sportivo più famoso d’Italia, conosciutissimo in tutto il mondo (Moto.it)

La prossima settimana al Ranch di Tavullia arriveranno personaggi importanti: Jorge Lorenzo è il nome certo, Max Biaggi in dubbio (ma è stato invitato). Cosa si aspetta Valentino Rossi nel futuro prossimo? (Corse di Moto)

Fornitori d’eccezione. Tra le altre cose, la Yamaha R1 GYTR VR46 Tribute pesca dal listino GYTR l’acceleratore elettronico, la frizione antisaltellamento, il kit radiatore, i semi manubri con i relativi comandi, i cerchi Marchesini e lo scarico Akrapovic (Red-Live)