Repubblica – Napoli e Sassuolo: contatti frenetici, Raspadori con lo sconto, ecco quando si chiude

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Il Napoli è ancora fermo ad un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi, ma De Laurentiis può aggiungere qualche altro milione, arrivando a 32 milioni di euro.

Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore.

Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. Arnautovic Manchester United Bologna. Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Bologna, Arnautovic chiede di partire: no dei felsinei. Il debutto in Serie A contro la Lazio è sempre più vicino ma in casa Bologna tiene ancora banco il calciomercato. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino infatti, su Marko Arnautovic è piombato il Manchester United (Calcio In Pillole)

Redazione 6 AGO 2022 23:28. Il Napoli vuole a tutti i costi Giacomo Raspadori, nelle prossime 48 ore è previsto un nuovo incontro. "Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori vuole solo l’azzurro: lo ribadisce anche l’edizione odierna de Il Mattino. Il giocatore si è esposto in prima persona, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. (Europa Calcio)