Kulusevski e il rapporto con Pirlo: 'Alla mia età avevi paura?'. Il tecnico: 'Hai la testa per far bene'

ilBianconero SPORT

Spoiler alert.a Pirlo: "Alla mia età avevi paura?

Nel primo episodio di All or Nothing-Juventus, viene mostrato il momento in cui Dejanè acquistato dai bianconeri.

Se sei convinto delle tue potenzialità, non devi avere paura di niente.

Fisicamente li ribalti tutti, poi tu raggiungi una maturità mentale lo capisci e vai da solo

Lo svedese si unisce subito al gruppo allenato da Andrea Pirlo, con il quale arriva il primo colloquio, prontamente immortalato dalle telecamere di Amazon. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla prima esperienza in assoluto su una panchina Andrea Pirlo ci ha provato, insomma, con tutti gli inevitabili peccati di inesperienza ma anche con coraggio Tra All or Nothing, in ultima stagione, la stagione 2020/2021 della Juventus è stata Something, se volessimo continuare a utilizzare la lingua di Shakespeare. (Eurosport.it)

Grazie ai gol di Vidal e Barella e ad una prestazione dominante, i nerazzurri hanno messo infatti in chiaro come davvero quella potesse essere una stagione vincente. E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing (fcinter1908)

"Ho la sensazione che si parli del passato per non parlare dei problemi del passato. Più che concentrarsi su Maurizio Sarri, io porrei un'altra domanda ad Andrea Agnelli: 'Perché questa squadra è inguardabile?'. (AreaNapoli.it)

Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. (Tutto Juve)

Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW foto di Pool/Image Sport. Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo (TUTTO mercato WEB)

"Noi giovani abbiamo imparato tanto da mister Pirlo. Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo (Tutto Juve)