VIDEO Valentino Rossi | “Non sono riuscito a esprimere tutto il mio potenziale | ma gli altri vanno fortissimo”

VIDEO Valentino Rossi | “Non sono riuscito a esprimere tutto il mio potenziale | ma gli altri vanno fortissimo”
Più informazioni:
Zazoom Blog SPORT

Leggi su oasport (Di sabato 1 maggio 2021) Un altro sabato molto negativo per, che non èad andare oltre un deludente 17° posto nelle qualifiche del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera.

“Ho più potenziale di questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a .

“Ho piùdi questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Marc Marquez non ha peli sulla lingua dopo l'incidente nelle libere a Jerez: "Sapevo che sarebbe arrivata la prima caduta. 1 Maggio 2021. Il centauro della Honda dopo la caduta: "Mi hanno salvato gli air fence". (Sportal)

Ho scelto la soft per sicurezza invece della media” (Di sabato 1 maggio 2021) Giornata davvero difficile quella di oggi per Marc Marquez. In mattinata, il fuoriclasse spagnolo è stato vittima di una brutta caduta che lo ha fatto impattare violentemente contro gli air fence di fronte alle barriere. (Zazoom Blog)

Il Ducati Lenovo Team tornerà in pista domani alle ore 9:20 (CEST) per i 20 minuti di warm up, mentre la partenza del Gran Premio di Spagna (25 giri) è prevista per le ore 14:00 Alla Q2 ha preso parte direttamente anche Francesco Bagnaia, autore questa mattina del settimo tempo complessivo al termine della FP3. (Il Tabloid)

MotoGp Spagna, Valentino Rossi: "Così è difficile, vanno tutti veloce"

Jack Miller partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna, in programma domani sul Circuito de Jerez – Ángel Nieto, grazie al terzo tempo ottenuto oggi in qualifica. Durante la FP3 del mattino, caratterizzata ancora una volta da distacchi molto ravvicinati, il pilota australiano aveva chiuso con l’undicesimo tempo ma, con la successiva cancellazione del tempo di Morbidelli, Miller è rientrato tra i dieci piloti qualificati a prender parte direttamente alla Q2. (Bologna 2000)

13.53 Valentino Rossi si stava migliorando nei primi tre settori, poi ha perso tantissimo nel quarto. Dopodiché l’impresa è riuscita ad Alex Crivillé (1997, 1998, 1999) e Valentino Rossi (2001, 2002, 2003). (OA Sport)

E io so che posso essere più competitivo se riuscirò a migliorare il feeling con la moto". Valentino Rossi non può essere soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr