GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi confida a Manila Nazzaro quando va via

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi confida a Manila Nazzaro quando va via
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il 9 gennaio scorso, tuttavia, è uscita una notizia che non farà felici gli ammiratori di Gianmaria Antinolfi: ”Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta, altrimenti perderà il lavoro”.

Poi però ha fatto una previsione: “Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via?

Gianmaria Antinolfi ha confidato a Manila Nazzaro: “Io vado via il 24”.

Ma nella serata di ieri, mercoledì 12 gennaio, Gianmaria Antinolfi parlando con Manila Nazzaro ha fatto una rivelazione. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Manila Nazzaro: i social insorgono. Nonostante gli intenti di Manila Nazzaro fossero pacifici, in tanti sui social si sono scagliati contro di lei affermando che stesse cercando di strumentalizzare il suo rapporto con il nuotatore. (Notizie.it )

Cos’hanno detto le concorrenti su Alex Belli? Alex Belli nonostante abbia lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6 molti mesi fa continua ad essere presente nel reality. (Tutto.TV)

Grande Fratello Vip, Manila scrive a Manuel Bortuzzo (VIDEO). Al debutto della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha individuato alcuni punti fermi, persone in grado di donargli il giusto supporto ma anche di spronarlo, uno tra tutti Aldo Montano. (ComingSoon.it)

Manuel Bortuzzo riceve una lettera ma la mittente non è Lulù: il web insorge

Come abbiamo detto, Manuel lascerà presto il programma perché ha bisogno di ritornare alla sua vita e ai suoi allenamenti. Ma ha deciso di raccontarsi alla sua amata attraverso una lettera d’amore che sta facendo il giro del web. (Tutto.TV)

All’interno della casa del GF Vip, come ampiamente argomentato da Alfonso Signorini in diretta, i concorrenti sembrano essersi spaccati in due grandi fazioni. Tra litigi continui e apparenti riappacificazioni, tra i rapporti che sembrano essersi incrinati c'è quello tra Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro (Funweek)

È il caso di Manuel Bortuzzo, che dopo le incertezze iniziali ha deciso alla fine di stare al fianco di Lulù, sganciandosi dal suddetto trio. Il mittente però non è Lulù ed il web insorge. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr