Angelina Jolie criticata da un suo ex ha smesso di cantare: "Ero convinta di non essere in grado"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Angelina Jolie interpreta Maria Callas nel biopic presentato a Venezia e ricorda di aver smesso di cantare tempo fa per via di una critica di un suo ex. Grazie a Maria, Angelina Jolie ha riscoperto il suo talento canoro. Finora aveva preferito rimuoverlo dalle proprie qualità, poiché influenzata dal parere di un suo ex che aveva criticato la sua voce. Sono trascorsi tanti anni da allora e l’attrice ha ammesso di aver ritrovato fiducia in sé stessa e nella propria voce grazie a Maria Callas, personaggio interpretato nel biopic Maria. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Interpretare un’icona come Maria Callas è una sfida titanica, anche per un’attrice del calibro di Angelina Jolie. La reginetta di Hollywood ha dovuto prepararsi meticolosamente per farsi trovare pronta al primo ciak del film Maria di Pablo Larraín, presentato durante la 81esima Mostra del Cinema di Venezia: sette intensi mesi dedicati a un rigoroso addestramento fisico, mentale ma soprattutto vocale. (Life and People)
Tra le immagini che ricorderemo di quest’ultima esperienza alla Mostra di Venezia c’è senza dubbio il momento di profonda commozione che Angelina Jolie ha provato dopo l’ovazione di otto minuti per l’anteprima mondiale di “Maria”. (L'Unione Sarda.it)
Angelina Jolie forse non era l’attrice più adatta e capace per dare corpo e spirito alla Callas. (L'Unione Sarda.it)