Calciomercato Juventus, bomber 'stroncato': "È una ruota di scorta"

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Juventus, tradimento Ramsey: scambio e sbarco nella grande rivale. Juventus, Icardi ‘stroncato’: “Ormai è una ruota di scorta”. L’attaccante del PSG potrebbe essere una buona soluzione a prezzi accessibile per potenziare il reparto.

Gli ultimi successi contro Chelsea e Torino – due incontri senza dubbio molto impegnativi – hanno aumentato la fiducia nell’ambiente.

Allegri sembra stia prendendo sempre più in mano la squadra, mettendo la sua impronta ed entrando nella testa dei calciatori. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Ora li vedo sereni: spostarsi da Parigi per me è proprio l'ultima delle loro idee Io le dicevo che sembravano figli di una guerra che non avevano potuto vivere. (fcinter1908)

Calciomercato, Icardi lascia Parigi. E’ finita l’avventura di Mauro Icardi al PSG come annunciato anche sui social con un tweet lo sceicco. Arriva il messaggio sui social dello sceicco Mohammed Saeed Alkaabi sul trasferimento di Mauro Icardi al Newcastle. (Stop and Goal)

Sembrerebbe, però, saltata la pista di calciomercato che lo porterebbe all’Everton. Mercato, quindi, aperto per l’ex Arsenal, che è ora alla ricerca di una squadra per ripartire dopo gli anni in bianconero. (Juventus News 24)

SSEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. I Magpies avrebbero messo nel mirino Mauro Icardi e insieme alla Juventus potrebbero dar vita ad un derby di mercato all’insegna dei colori bianconeri: il Ds della Vecchia Signora Federico Cherubini già nella precedenta finestra estiva aveva tentato di riportare in Italia l’attaccante del Psg e potrebbe riprovarci a gennaio (Footballnews24.it)

La Juventus rischia di farsi scippare un obiettivo di mercato dalla nuova proprietà del Newcastle: un attaccante nel mirino del club inglese. I movimenti di calciomercato della Juventus hanno coinvolto specialmente il reparto attaccanti, oltre al grande acquisto a centrocampo Manuel Locatelli. (CalcioToday.it)

Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo" Sappiamo che dobbiamo vincere". TMW - Oggi ha proposto Locatelli come play. (Tutto Juve)