Melissa Satta non convince a Sky ma arriva la difesa: “Non è il suo mestiere”

Melissa Satta non convince a Sky ma arriva la difesa: “Non è il suo mestiere”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

In aiuto della Satta però nelle ultime ore è arrivata l’opinione di qualcuno che conosce molto bene l’ambiente di Sky Sport e quello del giornalismo sportivo al femminile.

Melissa Satta non convince al suo debutto come opinionista a Sky Sport ma arriva una difesa inattesa: “Non è il suo mestiere”. La terza giornalista di Serie A ha anche segnato un debutto assoluto, quello di Melissa Satta su Sky Sport come co-conduttrice di ‘Sky Calcio Club’ accanto a Fabio Caressa (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

adv. La modella e conduttrice ha commentato le foto su Instagram con “Amazing night in Puglia “. Prima di Venezia, toccata e fuga in Puglia. (Maria Luisa Saponara)

Per scoprire tutte le novità, appuntamento dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Torna, confermatissimo, l'appuntamento della domenica sera (e notte) di Sky Sport. Il salotto - con e senza giacca- condotto da Fabio Caressa con la new entry Melissa Satta (Sky Sport)

Ogni domenica la Satta prenderà parte al Club e, stando a quanto trapelato, le verrà anche assegnata la conduzione del programma Gol Deejay Leggi anche -> Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | . (CalcioToday.it)

Melissa Satta dopo il debutto a Sky Calcio Club: “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’…

Chi meglio di Melissa Satta può parlare di calcio e svolgere il ruolo di spalla di Caressa al Club? Alla prima puntata di Sky Calcio Club, Melissa Satta ruba la scena ma riceve tante critiche: la sua risposta pungente sui social. (Calciopolis)

Detto questo, nulla contro Melissa Satta, nulla contro le Melissa Satta Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. (Tvblog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) Esordisce così Melissa Satta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il suo esordio come co-conduttrice di di Sky Calcio Club, celebre programma serale di Sky Sport amatissimo dal pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr