Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: Asensio può essere inserito nella trattativa

Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: Asensio può essere inserito nella trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia. La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A Sky Sport, Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, e Massimo Ugolini fanno il punto sulla trattativa tra Napoli e Psg per Kvaratskhelia. Secondo quanto riporta l’inviato a Castel Volturno, Kvara ha espresso il desiderio di andare via. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato, l'attaccante georgiano del Napoli avrebbe già un accordo con il PSG per un quinquennale da 8 milioni di euro l'anno a salire. Il club partenopeo chiede 90 milioni di euro da pagare in un'unica soluzione, senza contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli”

In apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha aggiornato la trattativa relativa al futuro di Kvara, sospeso tra Napoli e Psg. "Kvaratskhelia ha fatto sapere tramite l'agente Jugeli e l'intermediario Zaccardo che il Psg lo vuole e che lui vuole andare. (Tutto Napoli)

Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. (il Giornale)

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli” (Tutto Napoli)