Roma-Zorya Luhansk 4-0: video, gol e highlights

Roma-Zorya Luhansk 4-0: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

Veretout fallisce un rigore ma nel secondo tempo ci pensa Abraham ad arrotondare il punteggio con una doppietta (il secondo gol in rovesciata)

La squadra di Mourinho gioca bene e chiude la gara già nel primo tempo grazie a Perez e a Zaniolo.

Missione compiuta per la Roma che torna a vincere in Europa grazie al 4-0 allo Zorya ed è aritmeticamente seconda nel gruppo C di Conference.

(Sky Sport)

Su altre testate

Sui social, i tifosi esultano per il ritorno dell’ex Inter e applaudono Mourinho per la scelta di restituirlo a una porzione di campo che ne esalta le qualità. Non manca qualche nota stonata, ma la prestazione mette d’accordo tutti. (Virgilio Sport)

All'Olimpico 4-0 dei giallorossi agli ucraini dello Zorya: a segno anche Perez e Veretout sbaglia un rigore. Un assetto che paga, perché la Roma domina la partita in lungo e largo, costruendo occasioni a raffica. (La Gazzetta dello Sport)

In caso di parità di punti, i norvegesi si prenderebbero la prima posizione per il vantaggio negli scontri diretti Per evitare il match la Roma dovrebbe battere i bulgari nella prossima e ultima sfida del girone, ma dovrebbe anche sperare nel pareggio o nella sconfitta del Bodo Glimt proprio contro lo Zorya. (Corriere dello Sport.it)

Video Roma Zorya Lugansk 2-0: risultato in diretta, gol e highlights

Aveva impressionato per il modo in cui si è integrato, ora è importante che ritrovi certezze e fiducia. Il ragazzo si impegna e si mette a disposizione del gruppo, i segnali sono positivi" (TUTTO mercato WEB)

Niente paura perché il tris arriva dopo 30 secondi della ripresa: Zaniolo è irrefrenabile e dalla destra mette in mezzo per Abraham che segna un gol facilissimo. (Virgilio Sport)

: Skripnik. Marcatori: Carles Perez, Zaniolo. LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS. La Roma chiude il primo tempo di questo quinto turno di Conference League in vantaggio di due reti. Video Roma Zorya, risultato e highlights in diretta della partita di Conference League di stasera. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr