Aereo caduto,persone sotto macerie case

Aereo caduto,persone sotto macerie case
Notizie - MSN Italia Notizie - MSN Italia (Esteri)

Il portavoce dell'ospedale Jinnah di Karachi ha riferito che finora sono arrivati 17 cadaveri e 8 feriti.

- ISLAMABAD, 22 MAG - Diverse persone sono intrappolate sotto le macerie delle abitazioni su cui si è schiantato l'aereo passeggeri in Pakistan

Su altri media

Un aereo è precipitato stamani a Karachi, in Pakistan, in fase di atterraggio: a bordo del velivolo, secondo le prime informazioni, c'erano 107 persone. L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa. (Il Mattino)

I passeggeri, in base alla lista di imbarco, sarebbero tutti di nazionalità pakistana. A bordo, oltre ai passeggeri, si trovavano 8 membri dell’equipaggio. (Corriere della Sera)

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. Il pilota aveva riportato un “problema tecnico”, ha detto il portavoce della compagna Pia, Abdullah Khan, in una dichiarazione video riportata da Sky News. (iLMeteo.it)

Nella zona in cui mi trovo sono stati recuperati finora 8 cadaveri ", ha riferito il soprintendente di polizia di Karachi, Sohail Akhtar. Possibile guasto tecnico. Le cause del disastro aereo sono ancora sconosciute, anche se, dalle prime indiscrezioni, si sospetta un problema tecnico. (ilGiornale.it)

Un volo della Pakistan International Airlines è precipitato mentre tentava di atterrare presso l’aeroporto di Karachi, la città più popolosa del Pakistan con quasi 15 milioni di abitanti. L’aereo, un PIA PK 320 Airbus con 107 passeggeri a bordo (oltre a sette membri dell’equipaggio e due piloti), si è schiantato su un’area abitata. (NewNotizie)

Pochi secondi prima del disastro la terra di controllo aveva perso comunicazione con l’aereo. Nel corso delle scorse ore il Pakistan è stato sconvolto da un disastro aereo di grosse proporzioni. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.