Aimee Lou Wood contro Saturday Night Live: polemica per uno sketch giudicato meschino e non divertente

Aimee Lou Wood contro Saturday Night Live: polemica per uno sketch giudicato meschino e non divertente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Riflessioni Critiche sull’Imitatore di The White Lotus L’attrice Aimee Lou Wood ha recentemente espresso il suo disappunto riguardo uno sketch del programma “Saturday Night Live”, che prendeva spunto dalla serie “The White Lotus”. Nelle sue storie su Instagram, ha chiarito i motivi per cui la parodia non è stata di suo gradimento, nonostante il rispetto per l’attrice coinvolta, Sarah Sherman. Un’Imitazione Contestata Nel corso di un episodio recente, Wood ha trovato l’imitazione presentata in televisione “meschina e poco divertente”. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’incontro di ieri tra Witkoff e Putin (privo di risultati immediati), mentre la pace promessa da Trump resta lontana, l’inviato della Casa Bianca per l’Ucraina, Keith Kellogg, lancia la proposta in un’intervista al Times di Londra: “Si potrebbe arrivare a una soluzione che somigli a quella per Berlino dopo la Seconda guerra mondiale, con una zona russa, una zona francese e una britannica”. (Il Fatto Quotidiano)

Un evento organizzato dal direttore generale Maurizio Ottaviani, alla presenza della presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo e dell’assessore regionale ai Servizi Sociali, Massimiliano Maselli. (Frosinone News)

Un intenso attacco effettuato con decine di droni è stato lanciato dalla Russia contro l'Ucraina, causando in particolare diversi feriti e ha innescato incendi nella capitale Kiev. Il sindaco della città ha fatto sapere che diversi edifici sono stati danneggiati. (Euronews.com)

WrestleMania 41 card ufficiale | Tutti i match in programma per l’evento più importante dell’anno

Bergoglio ha però preparato di suo pugno i testi delle meditazioni. Baldo Reina, Vicario di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kiev come la Berlino del Muro: è l’ultimo tabù della destra infranto dal mondo trumpiano, e non ci sarà smentita sufficiente a cancellare l’idea che di questo si stia trattando negli incontri al Cremlino. (La Stampa)

Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 si terrà la Night 1, mentre il giorno seguente nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 si terrà l’attesissima Night 2. Un evento imperdibile, con una card stra colma di star power e di match che si preannunciano già come dei classici della disciplina. (News Sports)