Avellino-Padova, l'analisi e le pagelle del “Corriere del Veneto”

Avellino-Padova, l'analisi e le pagelle del “Corriere del Veneto”
Padova Goal SPORT

Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5.5)

Un’evocazione quasi profetica: «Ho espresso un’opinione e ho subito sentito il rumore dei nemici.

E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. (Padova Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. In scadenza c'è pure il direttore sportivo Salvatore Di Somma, particolarmente legato all'amministratore unico dell'IDC, Giovanni D'Agostino, per cui rappresenta una figura di riferimento, una sorta di mentore (Ottopagine)

Davvero brutta la gara, condizionata dal nervosismo e dalla tensione, gestita con polso fermo da un arbitro che l'ha tenuta in pugno attraverso l'attenta gestione dei cartellini, distribuendone 10 per evitare che la gara degenerasse" (Tutto Lega Pro)

Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale"

Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. (Padova Goal)

Il tecnico di Grosseto è sceso in Irpinia con un curriculum impressionante e promozioni in Serie B come biglietto da visita. E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. (TuttoAvellino.it)

Avellino-Padova 0-1, Braglia: "Toppato il primo tempo, meritavamo la finale" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara di ritorno della semifinale promozione. Ecco il commento di Piero Braglia, al termine di Avellino-Padova 0-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa al Partenio-Lombardi: "Laezza s'è lussato. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr