Ecco la classifica dei supermercati più convenienti

Yahoo Finanza ECONOMIA

Quali sono i supermercati più economici dove fare la spesa?

I supermercati più economici del Belpaese?

Altroconsumo ha preso in esame 70 città italiane: a Rovigo, in Veneto, è possibile risparmiare fino a 1.720 euro all’anno.

I SUPERMERCATI PIÙ CONVENIENTI. L’intento è stato quello di valutare la convenienza delle insegne in base alla diversa composizione della spesa: spesa mista, di prodotti di marca, di prodotti economici, e di private label. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Secondo l'indagine, riportata anche dal quotidiano Repubblica, facendo la spesa nei discount si riuscirebbe addirittura a risparmiare fino a un mese di stipendio! di uno STUDIO di ALTROCONSUMO NON lasciano DUBBI. (iLMeteo.it)

Altroconsumo ha pubblicato la sua inchiesta annuale sui prezzi nei supermercati italiani, identificando i punti vendita più economici città per città. Esselunga ha infatti lanciato una serie di prodotti primo prezzo, scelta che a quanto pare ha migliorato la convenienza. (GQ Italia)

0. 1. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews. Ce lo dice Altroconsumo. Altroconsumo ha presentato la sua ricerca annuale sui supermercati più convenienti e cari d’Italia, considerando 1.148 punti vendita in 70 città italiane. (Sputnik Italia)

Infine Esselunga, la cui Esselunga Bio è creatura di Granoro, mentre la topo è prodotta dalla stessa Esselunga Non sempre scegliere una pasta marchiata con il nome del supermercato significa scendere di qualità. (ContoCorrenteOnline.it)

l Rossetto di Rovigo è il supermercato più conveniente d’Italia. Cambiando ad esempio l’insegna. Dalla Redazione. Sono due Rossetto (in provincia di Rovigo e Brescia) insieme a un Emisfero (provincia di Vicenza) i supermercati più convenienti d’Italia. (Fruitbook Magazine)

Parlando di punti vendita, invece, i più economici d’Italia sono i supermercati Rossetto di Rovigo e Brescia e l’Emisfero di Vicenza. La graduatoria stilata da Altroconsumo. (Corriere della Sera)