San Gennaro oggi il miracolo, il sangue si è sciolto

San Gennaro oggi il miracolo, il sangue si è sciolto
Adnkronos INTERNO

L'evento al secondo giorno di preghiera, dopo che ieri era rimasto solido.

Miracolo di San Gennaro, il sangue del Santo si è sciolto oggi a Napoli.

"Alle ore 17.18 del 2 maggio, secondo giorno di preghiera - si legge sul sito della Diocesi -, si è ripetuto il prodigio della Liquefazione del sangue di San Gennaro"

(Adnkronos)

Su altre fonti

Alle 17,18 del 2 maggio, quasi al termine del secondo giorno di preghiera, si è ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue del Santo a Napoli. Lo scorso dicembre “il miracolo” non si era ripetuto, così molte delle speranze erano state risposte in questo weekend di tentativi. (Il Fatto Quotidiano)

Il precedente risale al dicembre 2020, quando le reliquie del sangue di San Gennaro rimasero solide. Il prodigio della liquefazione del sangue del patrono di Napoli non si è ripetuto. (Il Sussidiario.net)

Lo afferma il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, commentando l'avvenuta liquefazione al secondo giorno di preghiere «Alle ore 17.18 del 2 maggio, secondo giorno di preghiera - si legge sul sito della Diocesi -, si è ripetuto il prodigio della Liquefazione del sangue di San Gennaro». (RagusaNews)

Al terzo tentativo si scioglie il sangue di san Gennaro. “Non è un presagio”

A dare l’annuncio è stato l’arcivescovo Mimmo Battaglia Sia ieri che nella mattinata di oggi, infatti, il sangue era rimasto solido mentre erano continuate le preghiere e le celebrazioni eucaristiche. (Corriere del Mezzogiorno)

Il sangue di San Gennaro si è sciolto nel pomeriggio di domenica 2 maggio. Un buon auspicio che tutti aspettavano. San Gennaro fa il miracolo: il sangue si scioglie al terzo tentativo. (il Caudino)

Il prodigio non si è ripetuto il 1 maggio, primo sabato del mese mariano, ma domenica 2 maggio. La liquefazione è avvenuta nella sera del 2 maggio 2021. (Aleteia IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr