Monaco, super Darderi: batte Kecmanovic e va ai quarti

Monaco, super Darderi: batte Kecmanovic e va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luciano Darderi non si ferma più e all’Atp 500 di Monaco centra la settima vittoria consecutiva, dopo una bella rimonta contro Miomir Kecmanovic col punteggio di 2-6 7-6(4) 6-4. L’azzurro, numero 47 del mondo, dopo aver conquistato il torneo di Marrakech, è ai quarti di finale del prestigioso evento tedesco, dimostrando ancora una volta di essere, in questo momento, tra i migliori interpreti sulla terra, ottimo viatico in vista degli Internazionali di Roma e del Roland Garros (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il tennis italiano continua a dare buoni segnali. Nonostante la sconfitta di Flavio Cobolli, nella giornata di oggi, mercoledì 16 aprile, è andato avanti Luciano Darderi. (Il Messaggero)

Nonostante la sconfitta di Flavio Cobolli, nella giornata di oggi, mercoledì 16 aprile, è andato avanti Luciano Darderi. Il tennis italiano continua a dare buoni segnali. (Il Messaggero)

Una prestazione in crescendo di Darderi, bravo a reagire dopo un primo set complicato e altrettanto bravo a non scomporsi nel secondo set, in cui era avanti 4-1 e ha subito il controbreak da parte di Kecmanovic. (Sky Sport)

Tennis Tracker: Darderi batte Kecmanovic a Monaco, Fils passa il turno a Barcellona

Luciano Darderi è il primo giocatore a qualificarsi ai quarti di finale del BMW Open by Bitpanda, Atp 500 sui campi di Monaco di Baviera (2.500.000 euro di montepremi). Per l'azzurro si tratta della settima vittoria consecutiva sul circuito maggiore, suo primato personale. (Sportmediaset)

Continua l’ottimo momento di forma di Luciano Darderi. Il 23enne italo argentino si è qualificato per i quarti di finale dell’Atp 500 di Monaco di Baviera (2.500.000 euro di montepremi). (la Repubblica)

13:59 - Linda Noskova è stata protagonista di una vera e propria battaglia con Bernarda Pera: la testa di serie n. 2 ha lottato per ottenere una vittoria per 4-6, 7-6(5), 6-4 a Rouen. (Diretta)