Masantonio replica quarta puntata del 16 luglio in tv e in streaming

Masantonio replica quarta puntata del 16 luglio in tv e in streaming
Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Sono disponibili tutte le puntate trasmesse fino a oggi su Canale 5, compresa quella del 16 luglio 2021.

Per le repliche in tv, invece, la serie con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi non è ancora prevista nella programmazione.

Masantonio arriverà su Mediaset Extra o La5 al termine del ciclo di appuntamenti in prima visione su Canale 5

Per chi non ha visto la quarta puntata, in onda ieri sera su Canale 5, può recuperarla in 2 modi: in streaming su Mediaset Infinity, sulla pagina dedicata alla fiction Masantonio Sezione Scomparsi. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre testate

E l’attore Davide Iacopini (Sandro Riva) sulla fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi ha ammesso: “È stata trasmessa in Francia, Austria ed Indonesia ed è stata molto apprezzata.” Nel cast però figura anche il personaggio di Sandro Riva, fidato collaboratore e amico, del detective sulle tracce di persona scomparse interpretato da Preziosi. (Lanostratv)

Riva (Davide Iacopini) vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l’ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un’onorificenza. Masantonio, grazie al rapporto con la nipote, prende a cuore la scomparsa di Luca, un ragazzo problematico che sembrava essere cambiato grazie a Fatima, la sua fidanzata. (Piper Spettacolo Italiano)

Riva dovrà affrontare un difficile dolore mentre viene a galla che Garnera, non nuovo al crimine, potrebbe essere un pericolo. Masantonio Sezione Scomparsi, anticipazioni episodi oggi, 16 luglio. (Il Sussidiario.net)

Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 4^ puntata 16 luglio: Elio alle prese con un caso particolare

Sono Riva e Masantonio, i due investigatori protagonisti della fiction di Canale 5, Masantonio Sezione scomparsi, arrivata stasera 16 luglio alla quarta serata. Le Anticipazioni sulla Quarta Serata di Masantonio Sezione scomparsi. (ComingSoon.it)

Non due, ma ben tre scomparse, questa settimana, per il duo protagonista di Masantonio-Sezione scomparsi, la serie tv di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Davide Iacopini che torna con la quarta puntata, in onda questa sera, venerdì 16 luglio 2021, alle 21:20. (Tvblog)

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 16 luglio: la scomparsa di Garnera e di Margherita sono collegate? Masantonio-sezione scomparsi torna con la quarta puntata domani 16 luglio e la trama dei due episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 rivelano che Elio sarà alle prese con un caso davvero particolare. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr