Muore per lo scoppio di una sigaretta elettronica: è il primo caso negli Usa

La Stampa ESTERI

Un uomo di 38 anni è morto a St. Petersburg (Florida) in seguito all’esplosione di una sigaretta elettronica che stava fumando. Lo rivela il Tampa Bay Times. È il primo incidente mortale causato da un vaporizzatore elettronico. La conferma dell’incidente dall’autopsia che ha confermato la presenza… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La sigaretta elettronica che stava fumando è esplosa trafiggendogli letteralmente il cranio. (L'Unione Sarda.it)

Una sigaretta elettronica acquistata sul web e non a norma è esplosa all’improvviso ha causato la morte di un uomo di 38 anni in Florida. Lo riportano i media locali. (Gazzetta di Parma)

E se la sigaretta in questione è una elettronica la sua esplosione potrebbe essere davvero pericolosa se non letale. Così è stato per un 38enne americano trovato morto nell’abitazione di famiglia a St... (105.net)

Un 38enne americano è morto in Florida a causa dell'esplosione della sua sigaretta elettronica. (Tiscali.it)

Un uomo di 38 anni è morto in Florida a causa dell'esplosione della sua sigaretta elettronica che gli avrebbe provocato ustioni sull'80% del corpo (Sky Tg24 )

Negli ultimi anni gli ex fumatori che si sono affidati alle sigarette elettroniche per smettere di fumare sono aumentati. (Everyeye Tech)