CdS – De Laurentiis e il silenzio stampa, avverte la possibilità di un fallimento tecnico

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis avverte la possibilità di un fallimento tecnico. I l rischio, oramai, e che questa stagione si trasformi in agonia.

Per uscire da questa forma di accanimento terapeutico, dopo la dodicesima sconfitta stagionale, Aurelio De Laurentiis ha chiesto almeno che calasse il silenzio intorno al Napoli.

Fu al Bentegodi, quando annusò il pericolo, che De Laurentiis avrebbe voluto imporre la svolta che, invece, ha soffocato e adesso che la situazione sta precipitando, niente più Coppa Italia e (quasi) niente Europa League, praticamente niente di niente. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A. La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli (Fantacalcio ®)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Sino all’1-0 di Zapata (al minuto 7 del secondo tempo), che è potenza allo stato puro, il Napoli è una squadra asfissiata da se stessa, dalle proprie incertezze, da un calcio assolutamente vuoto in chiave offensiva e che difensivamente Gattuso cerca di telecomandare con urla che squarciano il silenzio (e un po’ anche i timpani)". (AreaNapoli.it)

Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). Ieri, sulla prima rete di Zapata, non doveva esserci Mario Rui a contrastarlo. (AreaNapoli.it)

Partita chiusa, con gli attimi di ansia finali per le condizioni di Osimhen: sfortunato il giocatore del Napoli, che dopo l'infortunio aveva dovuto affrontare anche la positività al covid Domani, martedì 22 febbraio, sarà nuovamente sottoposto ad accertamenti per verificare le condizioni post trauma cranico. (Corriere del Mezzogiorno)

Osimhen vive un incubo senza luce, quel lungo tunnel in cui sembra essersi infilato dopo il grande inizio di stagione. De Laurentiis, forse stufo di Gattuso che sventola bandiera bianca dinanzi ai microfoni, forse stufo anche di Gattuso su quella panchina (Tutto Napoli)

Antonio Corbo non sarebbe favorevole ad un avvicendamento sulla panchina del Napoli, arrivati a questo punto della stagione. In questo momento - sostiene il noto cronista - tanto vale continuare con l'attuale guida tecnica, per poi progettare con più calma il futuro a partire dall'estate. (AreaNapoli.it)