Calciomercato Roma, il primo colpo di Mourinho | Rinforzo in difesa

Calciomercato Roma, il primo colpo di Mourinho | Rinforzo in difesa
Calcio mercato web INTERNO

La Roma ha annunciato Mourinho come prossimo allenatore a partire dalla prossima stagione: ecco chi può essere il primo colpo. La Roma ha detto addio a Paulo Fonseca, che si separerà col club giallorosso alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | Ronaldo resta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Allegri direzione Spagna | Richiesta shock!

Roma, il primo colpo di Mourinho. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

– Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. “Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. (Europa Calcio)

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". (Fcinternews.it)

Roma, Mourinho da nemico ad uomo per la ripartenza: quando Special One provocava la Roma sul mercato

Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso. (Fantacalcio ®)

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche:. Roma, la bacheca di Mourinho fa sognare i tifosi: ecco tutti i trofei dello Special One – Un futuro da scrivere insieme uno per l’altra, quello che legherà Mourinho alla Roma nelle prossime stagioni, ma un passato vissuto da avversari, da nemici. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr