Depay, spiraglio Juve: il Barcellona non alzerà l'offerta

Depay, spiraglio Juve: il Barcellona non alzerà l'offerta
SpazioJ SPORT

Secondo quanto riportato da AS, il Barcellona non avrebbe alcuna intenzione di aumentare la proposta di ingaggio avanzata a Memphis Depay.

La Juventus, interessata all’attaccante olandese, resta alla finestra, e secondo Mundo Deportivo avrebbe proposto addirittura tre milioni di euro di ingaggio in più rispetto ai blaugrana.

Simone Nasso

“Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve”, avrebbe tuonato il presidente Laporta, ispirandosi alla dottrina Cruyff (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. Memphis Depay potrebbe essere uno dei nomi forti del calciomercato Juve in questa sessione estiva. (Juventus News 24)

Dopo di che, sarà la volta di mettere nero su bianco e cominciare una nuova avventura. Lo scrive il quotidiano catalano, quindi molto vicino al Barça, El Mundo Deportivo, secondo cui, appunto, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. (Napoli Magazine)

La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. Memphis Depay potrebbe essere uno dei nomi forti del calciomercato Juve in questa sessione estivativa. (Calcio News 24)

Depay Juve, il Barcellona si arrende? I rumors dalla Spagna

Stando a nuove indiscrezioni provenienti dalla Spagna la Juve offrirebbe molti più soldi a Depay rispetto al Barcellona. Uno di questi è Memphis Depay: il centravanti olandese lascerà il Lione a parametro zero. (CalcioMercato.it)

Ecco come stanno le cose anche con la Juve. La trattativa tra Depay ed il Barcellona sembrava essere in via di definizione, ma nelle ultime ore fonti diverse hanno riferito un possibile ritorno di fiamma della Juve sull’attaccante olandese. (Calcio News 24)

Se l’accordo con il Barcellona sembrava ormai ad un passo, gli ultimi giorni non hanno portato novità o aggiornamenti in questo senso. La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr