GF Vip: Lulù invade il letto di Manuel. Il nuotatore è esausto

GF Vip: Lulù invade il letto di Manuel. Il nuotatore è esausto
bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

In particolare, le reazioni più inaspettate sono scattate nel corso delle varie volte in cui la ragazza ha voluto mettersi a letto con Manuel.

Quando, dopo la puntata, Lulù si è precipitata nel letto di Manuel, lui ha fatto l’opposto di quello che tutti si aspettavano

Di recente ad attirare l’attenzione degli spettatori sono principalmente le vicende venutesi a creare tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. (bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Foto ufficio stampa Mediaset; music Summer from Bensound.com (Il Mattino)

Manuel Bortuzzo ha confessato che a seguito del grave incidente da lui subito nel 2019 non potrà avere figli. “I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. (Notizie.it)

Bisogna ammettere che la fascia oraria non è delle migliori, e fa fatica un po’ con qualsiasi programma. Dove guardare Grande Fratello Vip. Oltre al consueto appuntamento serale, restano attive altre finestre quotidiane dedicate al Grande Fratello Vip. (Tutto.TV)

GfVip, Manuel e Lulù censurati continuamente: qual è il motivo? Gli utenti si infuriano

GFVip, il progetto di Manuel Bortuzzo. Poi spiega il suo progetto: «Ora è compromessa, ma potrebbe tornare. Là sotto funziona tutto ma non c'è…», racconta Manuel lasciando intendere di non riuscire a concludere il rapporto sessuale. (Leggo.it)

Manuel Bortuzzo. Dopo la sparatoria che lo ha costreetto alla sedia rotelle, Manuel Bortuzzo ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. Il grave incidente di cui è rimasto vittima due anni fa (quando alcuni malviventi gli hanno sparato contro alcuni colpi di pistola) ha compromesso alcune delle funzioni motorie del nuotatore, che purtroppo ha riportato anche altri problemi. (Yahoo Notizie)

— GFVip, la faccia di Manuel e quando vede Lulù con quella cosa in mano: la scena immortalata. Ancora una volta infatti a far arrabbiare gli utenti è stato uno stacco repentino della regia: Lulù si era avvicinata a Manuel accomodandosi sul suo letto ma agli spettatori non è stato mostrato niente di più. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr