Danimarca, clienti costretti a dormire all'Ikea per una tormenta di neve: ecco come appare lo store il giorno dopo

La Stampa ESTERI

Si prevede che il cambiamento climatico aumenterà la frequenza e la gravità della siccità nella regione.

Questa è la seconda stagione consecutiva in cui le piogge sono sparite nel nord del Kenya.

In gran parte del nord, le piogge di quest'anno sono state circa il 25-50% rispetto alle normali precipitazioni

Il valore delle loro capre magre, dovuto alla gravissima siccità, sta diminuendo alla stessa velocità con cui i prezzi al mercato stanno aumentando. (La Stampa)

Su altre fonti

Accade in Danimarca, dove una tempesta di neve costringe i clienti a restare per una notte - in modo inaspettato - all'interno del mega store. Una notte al centro commerciale fa sorridere tantissimi curiosi, che leggono la notizia sui principali siti d'informazione. (RTL 102.5)

Hanno anche potuto mangiare i panini alla cannella e bere caffè e tè, guardando tutti insieme una partita di calcio in televisione. Per loro fortuna, sono rimasti bloccati in un negozio in cui hanno potuto utilizzare letti e poltrone in esposizione per dormire, con tanto di biancheria. (Positanonews)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una notte divertente”, ha aggiunto (L'Occhio)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte (laRegione)

Come si sono organizzati i clienti di Aalborg costretti a trascorrere la notte all’Ikea. Fra chi si è concesso un po’ di cioccolata calda e chi ha approfittato dei comodi letti o dei salotti con televisore, i clienti ed il personale hanno potuto attendere in comodità assoluta che il maltempo allentasse la presa. (Notizie.it)

“Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea. (laRegione)