Sampdoria, ora bisogna assolutamente allontanare la zona play out: l’analisi sul momento attuale dei blucerchiati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, vi proponiamo una breve analisi sul momento attuale dei blucerchiati, C’è assolutamente da allontanare la zona play out C’è assolutamente da iniziare a fare sul serio adesso per la Sampdoria, arrivati ormai a poche giornate dal termine, i blucerchiati faticano ancora ad allontanare la zona play out. Zona pericolosissima questa, dove non si possono fare passi falsi. I blucerchiati sono in netta risalita grazie alle 2 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta negli ultimi 6 incontri ma cosi’ non basta, adesso si devono iniziare a vincere le partite per raggiungere la salvezza in Serie B. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La classifica parla chiaro e vede Inter e Napoli davanti (SpazioJ)
Sampdoria, fissata per oggi la ripresa a Bogliasco: inizia la preparazione in vista della Reggiana, il programma (SampNews24.com)
NUOVO INFORTUNIO – Piotr Zielinski, entrato al 70′ durante Inter-Monza, ha poi dovuto abbandonare il match appena tre minuti dopo, toccandosi il polpaccio e chiedendo immediatamente il cambio. Un’uscita improvvisa, avvenuta senza alcun contrasto o segnale evidente di infortunio precedente. (Inter-News)

TUTTA L’ARGENTERIA PESANTE IN CAMPO OGGI? – «Beh, ho cercato di mettere in campo la formazione migliore possibile per questa partita. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Inter Monza, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così la gara che sta per andare in scena a San Siro, valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie A. (InterNews24.com)
Preoccupazione in casa Cagliari per le condizioni di Florinel Coman. L’esterno rumeno ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra nella sfida di venerdì, costringendolo a fermarsi alla mezz’ora di gioco. (CagliariNews24.com)
Nonostante i tanti arrivi in zona offensiva durante la sessione invernale di calciomercato, per la Sampdoria non si è ancora risolto il problema in zona gol. I blucerchiati vanno spesso in vantaggio senza riuscire però a segnare la seconda rete e dare il colpo di grazia all’avversario. (SampNews24.com)