Scambio Coutinho-Romagnoli, tifosi divisi: le reazioni sui social

Scambio Coutinho-Romagnoli, tifosi divisi: le reazioni sui social
CalcioToday.it SPORT

I media iberici rilanciano la possibilità di uno scambio tra Coutinho e Romagnoli con il brasiliano che andrebbe alla corte di Pioli e il capitano rossonero che volerebbe a Barcellona.

Il possibile scambio Coutinho-Romagnoli tra Barcellona e Milan sta infiammando i social, i tifosi si dividono.

Alcuni vedono nello scambio una bella possibilità per il Milan

Il problema è che il fantasista carioca, nel mirino di Maldini da qualche settimana, ha un ingaggio molto alto. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. Una pista che Raiola aveva provato a sondare proprio a inizio estate ma che non ha preso quota. (Calciomercato.com)

Il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan è lontano, il Barcellona monitora la situazione per tentare l’assalto. Inoltre, il contratto con i rossoneri scadrà nel 2022 e il Milan non è disposto a perderlo a zero. (SerieANews)

Calciomercato Milan – Due club della Premier League su Coutinho | News

Entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio per tornare in Serie A e le operazioni appaiono difficili, quel che è certo però è che i blaugrana hanno puntato Romagnoli come profilo per la propria difesa Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri, per non perderlo a zero fra 11 mesi, lo cederanno in questa sessione di mercato. Il Barcellona sta pensando di rafforza la propria linea difensiva con Alessio Romagnoli. (Milan News)

Sull'ex Inter non ci sarebbe solamente l'interesse del Diavolo ma anche di due club della Premier League. Il fantasista brasiliano è in uscita dal Barcellona ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr