TMW - Milan, Antonio Donnarumma nel mirino della Juventus Under 23

TUTTO mercato WEB SPORT

Contatti in corso e buone possibilità che l’affare possa andare in porto.

Preso il fratello, non è escluso che poi il mirino della Juve possa spostarsi anche su Gigio Donnarumma in scadenza di contratto con il Milan.

L’obiettivo (per ora) è Antonio Donnarumma

tmw Milan, Antonio Donnarumma nel mirino della Juventus Under 23. vedi letture. La Juventus Under 23 punta forte Antonio Donnarumma per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci deve essere stato un equivoco: se abbiamo esaltato la mobilitazione romantica dei tifosi che ha impedito la realizzazione di quel pastrocchio che era la Superlega, forse qualcuno ha capito male. (E volendo allargarci neanche di quelli che a Manchester per punire la società dei pensieri di Superlega hanno invaso il campo impedendo di svolgere la partita). (Corriere della Sera)

Il portiere rossonero, classe 1999, andrà in scadenza di contratto, come noto, il prossimo 30 giugno. Le ultime notizie di calciomercato sul possibile rinnovo di Donnarumma con il Milan le ha fornite 'Sport Mediaset'. (Pianeta Milan)

Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice" Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, ha commentato così il caso Donnarumma che non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto in scadenza con il Milan: "Le qualità non si discutono. (Milan News)

Pogba Juve: Mino Raiola, agente del centrocampista del Manchester United, ha mandato un messaggio piuttosto chiaro sul futuro del suo assistito. Il Manchester United punta a rinnovare con l’ex Juve, ma stando al Mirror se Raiola dovesse avanzare richieste fuori portata, i Red Devils potrebbero pensare alla cessione per non perderlo a parametro zero tra un anno (Juventus News 24)

25 Il Milan vuole andare avanti con Stefano Pioli . (Calciomercato.com)

Sono meccanismi più emotivi rispetto a quelli legati a questioni di rinnovo di contratto o cambio di società: non ho mai visto una performance alterata per questo" Stefano Tirelli, mental coach, ha commentato così a Tuttosport la situazione di Gigio Donnarumma in vista del match contro la Juventus: "Non conosco direttamente Donnarumma, quindi non posso esprimermi in tal senso. (Milan News)