TMW - Milan, Antonio Donnarumma nel mirino della Juventus Under 23

TMW - Milan, Antonio Donnarumma nel mirino della Juventus Under 23
TUTTO mercato WEB SPORT

Contatti in corso e buone possibilità che l’affare possa andare in porto.

Preso il fratello, non è escluso che poi il mirino della Juve possa spostarsi anche su Gigio Donnarumma in scadenza di contratto con il Milan.

L’obiettivo (per ora) è Antonio Donnarumma

tmw Milan, Antonio Donnarumma nel mirino della Juventus Under 23. vedi letture. La Juventus Under 23 punta forte Antonio Donnarumma per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

25 Il Milan vuole andare avanti con Stefano Pioli . Lo riporta Sky Sport , con i rossoneri che, salvo clamorose sorprese, al di là di come andrà a finire la stagione, sono pronti a ribadire la propria fiducia all'attuale tecnico milanista (Calciomercato.com)

Sacrosanto che il calcio non sia dei super ricchi, ma di certo non deve essere neanche degli ultrà. (E volendo allargarci neanche di quelli che a Manchester per punire la società dei pensieri di Superlega hanno invaso il campo impedendo di svolgere la partita). (Corriere della Sera)

Le ultime notizie di calciomercato sul possibile rinnovo di Donnarumma con il Milan le ha fornite 'Sport Mediaset'. Le condizioni. Daniele Triolo. Uno degli argomenti di calciomercato più caldi, in casa Milan, è senza dubbio quello sul futuro di Gigio Donnarumma. (Pianeta Milan)

Caso Donnarumma, Tirelli (Mental Coach): "In campo i giocatori non pensano ai contratti"

Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice" Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. (Milan News)

Il Manchester United punta a rinnovare con l’ex Juve, ma stando al Mirror se Raiola dovesse avanzare richieste fuori portata, i Red Devils potrebbero pensare alla cessione per non perderlo a parametro zero tra un anno È il messaggio forte e chiaro di Mino Raiola ad AS sul futuro di Pogba, che la Juve sogna di riportate a Torino. (Juventus News 24)

Sono meccanismi più emotivi rispetto a quelli legati a questioni di rinnovo di contratto o cambio di società: non ho mai visto una performance alterata per questo" Stefano Tirelli, mental coach, ha commentato così a Tuttosport la situazione di Gigio Donnarumma in vista del match contro la Juventus: "Non conosco direttamente Donnarumma, quindi non posso esprimermi in tal senso. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr