Brad Pitt, confessione la malattia: «Non riconosco i volti delle persone». Cos'è la prosopagnosia

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia.

Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Su altre testate

Se non sto facendo qualcosa, mi sento morire dentro», ha, tuttavia, detto Brad Pitt, forte dei suoi 30 anni di carriera e di un senso di felicità che racconta di aver vissuto solo di recente. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

L’attore poi sarà impegnato nelle sale anche con Babylon di Damien Chazelle, al fianco di Margot Robbie Brad Pitt vicino all’addio alle scene? (361 Magazine)

**Brad Pitt: «La mia vita amorosa è disastrosa»**. (Continua sotto la foto). Brad Pitt racconta: «Mi sono sempre sentito molto solo nella vita». «Mi sono sempre sentito molto solo nella vita - ha dichiarato Brad Pitt - Sono cresciuto da solo da bambino, ed ero solo anche nella vita qui fuori. (Grazia)