Elon Musk scalza Jeff Bezos e diventa il più ricco del pianeta: la classifica aggiornata dei paperoni mondiali

Tiscali.it ECONOMIA

Elon Musk ha tolto la prima pizza a Jeff Bezos con un patrimonio personale stimano in 236,2 miliardi di dollari.

Al quarto Bill Gates con 131 e al quinto Larry Page (cofondatore di Google) con 127 miliardi.

La classifica completa è consultabile online sul sito del Bloomberg Billionaires Index

E' quanto emerge dal Bloomberg Billionaires Index.

Jeff Bezos si deve accontentare del secondo posto in classifica con 197,1 miliardi. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2014 airBaltic dichiarò di essere diventata la “prima compagnia aerea al mondo ad accettare Bitcoin come pagamento”, secondo una dichiarazione dell’azienda A giugno El Salvador è stato il primo Paese al mondo a legalizzare il Bitcoin. (Benzinga Italia)

E non intende condividerlo… se non ad un costo adeguato Tesla guarda oltre il problema, e cerca la soluzione più ovvia, in un momento dove le altre imprese d’automobilismo si ritrovano ad arrancare. (Computer Magazine)

#Crypto #shiba pic.twitter.com/jsg6mKyJgV — Doge Dash Official (@doge_dash) October 18, 2021. Baby Saitama Inu è un token ERC-20 deflazionistico basato sulla blockchain di Ethereum Per quanto riguarda le altre monete ispirate a Dogecoin, nelle ultime 24 ore Baby Floki ha guadagnato il 147,5% a 0,000000006614 dollari e Doge Dash è salito dell’81,45% a 0,0001745 dollari. (Benzinga Italia)

Questa settimana Elon Musk si è dato ai mondi fantastici: no, non stiamo parlando di Marte, che oltre a non essere frutto della fantasia è oggetto di varie missioni piuttosto concrete che hanno come obiettivo l'installazione di una colonia a lungo termine, ma di anime, giochi e videogiochi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr