Ascolti tv, The Voice Senior contro Grande Fratello Vip: chi ha vinto

Ascolti tv, The Voice Senior contro Grande Fratello Vip: chi ha vinto
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

A contendersi lo scettro del prime time sono due programmi molto seguiti, The Voice Senior da una parte - arrivato alla seconda edizione dopo il grande successo dell'esordio, l'anno scorso - e il Grande Fratello Vip dall'altra.

Su Raidue The Good Doctor ha intrattenuto 1.201.000 telespettatori con il 4,87% e, a seguire, The Resident ne ha totalizzati 803.000 con il 3,6%.

Chiude la classifica del prime time Tv8 con Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, che ha ottenuto 441.000 telespettatori e il 2,1% di share

La versione over 60 del talent di Raiuno, condotto da Antonella Clerici, ha vinto grazie a 3.902.000 telespettatori pari al 18,96% di share. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolti tv ieri 14 gennaio 2022: share di The voice senior su Rai 1, Grande fratello vip su Canale 5, vince Il Grande Fratello Vip su Canale 5 col 20.8% – Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 14 gennaio. (MAM-e)

A sfidarsi, il programma musicale condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior e la trentaquattresima puntata del Gf Vip 6, con al timone Alfonso Signorini. The Voice Senior ha invece conquistato 3.902. (Isa e Chia)

Nella seconda serata è la curva arancione di Canale 5 con la coda del Grande fratello vip 6 che vola ben oltre la soglia del 30% di share, mentre la curva blu di Rai1 precipita sotto la soglia del 10% di share Nella divisione del pubblico del venerdì sera, Voice senior 2 prevale di poco sul Grande fratello vip 6. (Tvblog)

C'è posta per te 2022, le puntate in streaming su Witty tv e Mediaset Play

Ascolti Grande Fratello Vip, trentaquattresima puntata. Rai1 “The Voice Senior”: 3.902.000 spettatori (share 19%). Ascolti TV – Ieri sera, venerdì 14 gennaio, il Grande Fratello Vip si è dovuto scontrare con The Voice Senior andato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai: chi ha avuto la meglio? (Blog Tivvù)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

C’è posta per te è una di quelle trasmissioni alla quale tutti noi siamo affezionati, e che sembra mantenere intatto il suo fascino nel corso degli anni. Ecco dove rivedere le puntate di C’è posta per te 2022 in tv e in streaming. (Zetanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr