iPhone 13, prezzi, preordini e data di uscita

iPhone 13, prezzi, preordini e data di uscita
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di seguito i prezzi di listino:. 64 GB: 499 €. 128 GB: 550,30 €. In varie parti del mondo, Italia inclusa, sarà possibile preordinare iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max a partire dalle 05:00 (PDT) di venerdì 17 settembre, con disponibilità a partire da venerdì 24 settembre.

Sul sito Apple non sono più presentati iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: non sono più venduti direttamente da Apple, ma si troveremo ancora per un po’ senza problemi presso i vari rivenditori. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie al nuovo chip A15 Bionic, alla batteria maggiorata e ad altri componenti più efficienti dal punto di vista energetico, iPhone 13 Pro offre un’autonomia fino ad un’ora e mezzo superiore rispetto al precedente modello, mentre iPhone 13 Pro Max supera il 12 Pro Max di ben 2 ore e mezzo, diventando di fatto l’iPhone più “longevo” di sempre. (MobileWorld)

Le diagonali sono di 5,4 pollici per iPhone 13 Mini e 6,1 pollici per iPhone 13. I modelli 13 Pro e 13 Pro Max escono in quattro versioni con grafite (che rimane, al contrario dei rumors), oro, argento e il nuovo blu “sierra”. (Wired.it)

Su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, invece, ci sarebbe un gruppo fotocamera dalle dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelle dei modelli attuali. Non dovrebbero esserci invece problemi per quanto riguarda la compatibilità degli attuali cinturini con i nuovi Apple Watch, nonostante il leggero aumento delle dimensioni (HDblog)

Ecco l'iPhone 13: tutti i dettagli del nuovo prodotto Apple

Rimangono invariate le dimensioni, 6,1 pollici per iPhone 13 Pro e 6,7 pollici per iPhone 13 Pro Max, con un pannello Super Retina XDR OLED, che riceve il supporto ProMotion. Il produttore promette un’autonomia maggiorata di un’ora e mezza per iPhone 13 Pro rispetto ad iPhone 12 Pro, mentre per iPhone 13 Pro Max il miglioramento sarà di due ore e mezza. (TuttoTech.net)

Il chip A15 Bionic, componenti interne superiori e una batteria più grande permettono di avere su iPhone 13 e iPhone 13 mini miglioramenti sostanziali nella durata della batteria. iPhone 13 e iPhone 13 mini, nuova generazione dello smartphone Apple, hanno design dagli eleganti bordi piatti e sono disponibili in cinque nuovi colori. (Today.it)

Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell'immagine e modalità 'cinematica'. iPhone 13, batteria e altri dettagli. Per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr