Canone Rai: non paghi se fai parte di una di queste regioni, ecco quali

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Ci sono alcune Aree Speciali che non considerano il canone rai una tassa nazionale e si sono sempre battute per l’abolizione di questa tassa.

Una delle tasse più odiate in assoluto dai contribuenti italiani è il canone RAI: ​​ma quello che non sai è che se abiti in queste zone, non sei obbligato a pagare.

Regioni che possono chiedere l’esenzione. Ci sono sempre state le Regioni a Statuto Speciale che non vedono il canone RAI come un tributo nazionale

Esenzione canone RAI: ​​chi non la paga?

La normativa vigente prevede la possibilità di beneficiare dell’esenzione dal canone Rai per le seconde case. (TecnoAndroid.it)

La notizia riportata su altri media

Il canone RAI era entrato in bolletta ed era sceso a €90 con il governo Renzi. Tuttavia ci sono anche persone che possono non pagare il canone RAI pur continuando a vedere la televisione. (iLoveTrading)

Non perdetevi i codici sconto Amazon, li trovate gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale. Nel caso abbiate dubbi in merito, consigliamo di consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate, troverete tutte le informazioni del caso, con anche domande e risposte (Tecnoandroid)

La normativa vigente prevede la possibilità di beneficiare dell’esenzione canone Rai per la seconda casa. Canone RAI: Regioni che si battono per l’eliminazione della tassa. Da sempre ci sono Regioni a Statuto Speciale che non vedono il canone RAI come una tassa nazionale. (Nanopress)