Mercato Milan – Sky: “Giroud vuole vincere con la maglia rossonera”

Pianeta Milan SPORT

Inizia così la sua avventura al Milan, club che lo ha corteggiato a lungo e che, finalmente, è riuscito a portarlo a Milano.

A proposito del francese, Marco Bovicelli, inviato di Sky Sport, ha speso delle parole nei suoi confronti.

Ha vinto la Coppa del Mondo con la Francia, la Champions con il Chelsea e vuole continuare a vincere con il Milan

Olivier Giroud sarà presto un nuovo calciatore del Milan: ecco cosa ha detto Marco Bovicelli, inviato di Sky Sport, sull'ormai ex Chelsea. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori Vestirà in rossonero la maglia numero 9, sfidando ogni tipo di credenza relativa al numero da sempre associato a Filippo Inzaghi. (Calcio In Pillole)

C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? (Pianeta Milan)

Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. (SuperNews)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr