Napoli, open day Pfizer il 5 agosto: come prenotarsi

Magazine Pragma ECONOMIA

L’iniziativa è valida solo per le prime dosi, e solo per il prossimo giovedì.

Si ricorda ai cittadini che l‘unico modo per accedere all’open day è quello di prenotarsi tramite il sito di cui sopra, e ricevere la conferma di avvenuta prenotazione tramite messaggio sul proprio cellulare

oto Vota Articolo. NAPOLI – Giovedì 5 agosto l’Asl Napoli 1 Centro organizza un nuovo open day Pfizer.

Open Day, esibire l’sms ricevuto una volta in sede: unico modo per accedere all’iniziativa. (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altri media

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro (Dire)

Il Centro è gestito dai medici di medicina generale AFT3 con il supporto sanitario e amministrativo dei volontari della GOPI Anpas di Caggiano Domani, mercoledì 4 agosto, presso il Centro vaccinale Colibrì di Caggiano nel pomeriggio saranno somministrate le prime dosi di Pfizer anche per la fascia di età 12-17 anni registrata in piattaforma e convocata tramite mail. (ondanews)

In Svezia, l’Agenzia per la salute pubblica ha Finora mi sono attenuto alla linea EMA e ho chiesto risultati di studio più chiari sulla terza dose. la scorsa settimana è stata Israele è il primo paese al mondo a fornire una terza dose di vaccino a parti della popolazione. (TecnoSuper.net)

Un aumento dei prezzi del 25 e del 13 per cento che riguarda 2,1 miliardi di dosi totali fino al 2023 per i due vaccini che erano risultati più efficaci nel combattere il virus. (La Piazza)

Così facendo, utilizzando i consueti canali prenotativi si avrà la possibilità di effettuare una prenotazione classica o, fino ad esaurimento degli spazi prenotativi disponibili, anche la prenotazione last minute coi due vaccini. (Ferrara24ore)

Il vaccino Pfizer non è, in realtà, un vaccino Pfizer: lo ha ideato e realizzato un'azienda tedesca, la Biontech. Che è il tratto più distintivo di Big Pharma e ne ha fatto il settore più concentrato e semimonopolista di tutta l'industria globale. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr