Inter, Handanovic a Sky: “So quando sbaglio, troppa gente parla senza sapere. Col Real…”

fcinter1908 SPORT

C'è sempre da fare un contesto di squadra, senza scaricare la colpa su uno o due"

Arriva il Real Madrid, basta vedere la loro squadra.

L'obiettivo è sempre stato passare il turno, ma ci è sempre mancato quel poco che quest'anno, invece, non deve mancare.

Sono abbastanza autocritico, penso di sapere quando sbaglio e quando no.

Alla vigilia di Inter-Real Madrid, Samir Handanovic ha mostrato grande voglia di fare una grande partita domani a San Siro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’argentino può avere dei vantaggi da questo punto di vista. La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. (Inter-News)

Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. (Stop and Goal)

L’Inter, per Lautaro Martinez, ha già respinto tre offerte compresi i 90 milioni di euro proposti dall’Atletico Madrid e dal Tottenham con Lautaro che ormai è diventato un giocatore veramente importante per il club e infatti domani sarà quasi certamente titolare contro il Real Madrid (InterLive.it)

IN MIGLIORAMENTO – A poco più di ventiquattro ore da Inter-Real Madrid il giornalista Stefano De Grandis vede differenze da un anno fa: «Parte con alcune certezze in più, che non sono legate alla competizione Champions League ma al fatto stesso di sentirsi squadra. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri. vedi letture. La certezza di Simone Inzaghi per la sfida di domani contro il Real si chiama Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Sky Sport Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)