“È devastante, ho subito cambiamenti”: Uomini e Donne, lei confessa il dramma

“È devastante, ho subito cambiamenti”: Uomini e Donne, lei confessa il dramma
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, la Monti è senza ombra di dubbio una donna forte e combattente e ha infine colto la palla al balzo per fare un discorso generale indirizzato alle donne forti, affermando che anche nei momenti più complicati della vita non perdono mai il sorriso, come del resto ha sempre fatto lei: “Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso.” Adesso, non ci resta che augurare a Luisa Anna di sconfiggere presto il tumore per tornare finalmente alla vita di sempre

E, a distanza di un anno dall’ultima apparizione nella trasmissione, un’ex protagonista di UeD molto amata ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan e ha raccontato di star passando un momento davvero difficile…. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Per l’ex dama si è trattato dunque di un’avventura estremamente positiva, essendo riuscita a trovare il compagno giusto che, in seguito, è stato al suo fianco anche nei momenti più delicati. Luisa Monti, il dramma della terapia. (TopicNews.it)

L’ex dama lotta contro il cancro. Un’ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sta lottando contro un tumore. (Solonotizie24)

L’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti, continua a combattere contro il tumore con estrema forza e coraggio. L’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne aveva annunciato attraverso il Magazine del programma di avere un tumore al seno. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, Luisa Monti lotta contro il tumore: “Terapia devastante”

Nei commenti su Instagram diversi ex volti noti di "Uomini e Donne" hanno mostrato il loro incoraggiamento per la Monti. Dopodiché lascia intendere di essere ancora in lotta, una lotta difficile e dolorosa: "La terapia ormonale è devastante, ma non ci si arrende mai, mai". (Primo Articolo)

Non si deve mai smettere di lottare , mai smettere di credere in sé stessi e perdere la voglia di vivere. Ad ogni step della sua strada da percorrere, seppur tortuosa, Luisa Monti ha sempre fatto saper di star bene, mai senza sorriso sulle labbra, ai suoi tanti follower su Instagram (Inews24)

Aveva lanciato un messaggio importantissimo sulla prevenzione e in queste ultime ore Luisa Monti fa sapere al pubblico come sta proseguendo la sua lotta. Era il 2 luglio quando l’ex dama del Trono Over, sulla rivista Uomini e Donne Magazine, confessò di avere un tumore al seno. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr