Dieta dell’anguria per dimagrire subito: calorie e menu

Quotidiano di Ragusa SALUTE

La dieta dell’anguria non può essere seguita da chi soffre di patologie importanti come il diabete e non solo.

Vediamo nel dettaglio cosa riserva la dieta dell’anguria il menù e quanto si dimagrisce, prima però vediamo quali sono i benefici e le proprietà dell’anguria.

La dieta dell’anguria può far dimagrire fino a 3 kg in tre giorni e fino a 5 kg in una settimana.

Dieta dell’anguria: quanto si dimagrisce?

Dieta dell’anguria: schema menù

(Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Come dimagrire sulle braccia: dieta e alimentazione. Prima di focalizzarci su quali siano gli esercizi migliori per dimagrire sulle braccia (e sul sottobraccia) in modo efficace e duraturo è bene prendere in esame il più grande pilastro della nostra salute, ovvero l’alimentazione. (DireDonna)

Anguria: controindicazioni. Non esistono particolari controindicazioni rispetto al consumo di anguria. Anguria: proprietà. La polpa dell’anguria contiene inoltre vitamine A e C, potassio, fosforo e magnesio. (Quotidiano di Ragusa)

Lo smoothie all’anguria è ideale per la dieta all’anguria da inserire nella colazione al mattino o per lo spuntino di metà mattina o per la merenda pomeridiana. Basta frullare assieme due tazze da tè di pezzetti di anguria fresca (lasciate anche i semi se volete un effetto drenante e diuretico maggiore), due tazze da tè di una nera, due cucchiai grossi di succo di lime appena spremuto e un pizzico di sale iodato. (Quotidiano di Ragusa)

Come dimagrire sulle braccia: esercizi a casa o in palestra. Gli esercizi per tonificare le braccia e per snellirle, infatti esistono eccome. Per una corretta dieta utile a dimagrire le braccia, poi, è bene che ci sia abbondanza di frutta e verdura, sia per i pasti principali che come spezza fame. (DireDonna)

Versate poi la marmellata di anguria ancora calda nei vasetti sterilizzati e chiudeteli con tappi ermetici. L’aggiunta della mela per preparare la marmellata di anguria, preferibilmente con la buccia, vi aiuterà ad addensare il composto accorciando così i tempi di cottura. (Quotidiano di Ragusa)

La Dieta corretta per tenersi in forma dopo i 50 anni. Qual è l’alimentazione più indicata dopo i 50 anni. Per mantenere il proprio peso sotto controllo superati i cinquant'anni, e con esso un buon livello di salute, è molto importante seguire un regime alimentare il più possibile sano, che si basi principalmente sui capisaldi della piramide alimentare della dieta mediterranea, idonea dai 18 ai 65 anni (RagusaNews)